cioccolata del Negozio Bristot

Al cioccolato non si può mai resistere

Chiudi gli occhi e immagina di avere davanti a te una grande fontana, con il cioccolato che scende a cascata, e di stringere nelle tue mani un cono di cialda pronto per essere imbevuto.

No, non è un sogno: è quello che è successo durante l’evento “Solo cioccolato”, una giornata dedicata alla dolcezza e alla qualità artigianale italiana. Siete rimasti così affascinati e deliziati dalla nostra cioccolata calda che non potevamo non proporla anche ai mercatini di Natale in piazza a Belluno.  

Il cioccolato è il dolce perfetto per affrontare il freddo che sta arrivando: per questo ci siamo attrezzate e direttamente alle casette potrete scegliere fra 3 tipi di cioccolate diverse. Inoltre, in negozio in via Psaro abbiamo tante tipologie diverse, perfette per ogni occasione.

Quali?

Ad esempio, il cioccolatino fondente Amedei perfetto da abbinare al caffè, oppure il cioccolato al riso soffiato e cioccolatini Marangoni, a base di frutta ricoperta di cioccolato, con una chicca speciale: un cioccolatino che racchiude al suo interno un fico e una pepita di noce, per veri intenditori. 

Su questo genere, puoi anche scoprire la selezione pregiatissima di cioccolatini artigianali di Colavolpe Nicola & C., Slitti Cioccolato & Caffè e BABBI a base di fichi, noci, zenzero, mirtilli, arancio, pistacchio, mandorle, cannella, marroni, liquirizia…. per soddisfare tutti i gusti! 

Inoltre, tra le novità di quest’anno, ci sono il tartufi di Tartuflanghe o il Cricri di Barbero, delle palline di nocciola intera rivestite di granella di zucchero.

Gli appassionati del cioccolato fondente, invece, possono trovare una selezione di cioccolato ultra dark dal 60% al 100% di Amedei Tuscany, Domori, e Venchi insieme alle classiche marche come Lindt, Caffarel, Maiani, Perugina e Baratti & Milano.

Infine, nelle ceste natalizie non possono mancare le creme, classiche al cioccolato oppure originali e golose al pistacchio, al rhum o al caffé.

creme spalmabili e cioccolatini al Negozio Bristot

Tutte queste prelibatezze non potevano non essere confezionate in modo speciale: la nostra Nadia ha creato infatti delle composizioni uniche, che trasmettevano tutta la dolcezza e la golosità del cioccolato. Vuoi fare un figurone a Natale con un regalo goloso, artigianale e personalizzato? Cosa aspetti, passa a trovarci, siamo qui per consigliarti. Ti aspettiamo! 

 

You May Also Like

3 esempi di confezioni regalo Bristot per panettoni e ceste regalo

E questo Natale sarà panettone o pandoro?

i brigidini al cioccolato, all'anice e al caffé nei loro vasi

Brigidini e cialde: un po’ di Toscana in centro a Belluno

caffé della Nonna - Enzo

Il caffè della nonna: una chicca dall’ingrediente segreto

Miscela Diciannove: provala fredda con il Cold Brew Coffee