Non solo caffè: la nostra passione per le confezioni regalo

La passione innata della nostra Nadia per le confezioni regalo ha preso vita nel nostro negozio già trent’anni fa, quando ha iniziato a lavorare insieme a noi.

negozio bristot confezioni regaloRicorda ancora il primo corso di confezionamento: doveva creare un mazzolino di cioccolatini uniti a dei fiori finti e da quel momento non ha più smesso, mossa da amore e passione per il proprio lavoro.

Ha partecipato poi a molti altri corsi che ci hanno fatto venire l’idea di aprire un negozio di fiori artificiali, di oggettistica e di articoli da regalo: per questo è molto importante per Nadia rimanere costantemente aggiornata su tecniche, idee e materiali che vengono presentati nelle numerose fiere di settore a cui partecipa ogni anno.

Non solo: Nadia e Annamaria si recano insieme a conoscere tutti i nostri fornitori sparsi per il Triveneto e nelle fiere del settore, perché vogliono vedere e toccare con mano tutti gli articoli che poi Nadia confezionerà e che verranno esposti e venduti nel nostro negozio.

Vetrine che passione!

negozio bristot confezioni regalo

Nadia dà inoltre molta importanza alla presentazione e all’esposizione dei nostri articoli, creando sempre delle composizioni ah hoc: si occupa anche dell’allestimento delle nostre vetrine, che studia fino al minimo particolare.

Come? Passando intere giornate in magazzino a ricreare le vetrine, incartando e decorando con nastri e fiori cioccolatini, caramelle e pacchetti di caffè, che poi verranno esposti nel nostro negozio.

Non è solo la passione a contraddistinguere Nadia, ma il suo vero punto di forza è la capacità di ascoltare il cliente: spesso capita che chi entra in negozio non sappia spiegare cosa vuole davvero e Nadia, facendo domande mirate e abbozzando una composizione, riesce a capire e a realizzare ciò che il cliente desidera.

Tante sono le soddisfazioni, dai clienti che chiamano per farle sapere che il regalo è stato apprezzato a quelli che mandano la foto di dove è stato collocato in casa: molto spesso sale la commozione quando le creazioni di Nadia vengono realizzate per occasioni speciali che lasciano il segno.

La sua creatività poi prende il sopravvento soprattutto in determinati periodi dell’anno, quando trasmette la magia del Natale con delle composizioni uniche, per non parlare di Pasqua o della festa della donna in cui i colori sono i protagonisti assoluti.

Inoltre, grazie all’ampia scelta di confetti, dai classici ai gusti più particolari, Nadia riesce a creare bomboniere uniche per ogni occasione.

E tu cosa aspetti? Vieni nel nostro negozio e metti alla prova la nostra Nadia!

negozio bristot confezioni regalo