3 esempi di confezioni regalo Bristot per panettoni e ceste regalo

E questo Natale sarà panettone o pandoro?

La neve che scende, l’albero ricco di addobbi, le luci che illuminano le case: è ormai arrivato Natale.

Ogni anno aspettiamo quel momento magico in cui ci riuniamo con la nostra famiglia intorno alla tavola, pronti per mangiare ogni piatto della tradizione. 

Fino ad arrivare al momento del dolce e alla classica domanda: panettone o pandoro?

Se sei indeciso, corri nel nostro negozio: potrai trovare i nostri panettoni prodotti artigianalmente da Albertengo, una ditta di Cuneo che da sempre realizza i suoi prodotti unici con uno speciale lievito madre.

confezione regalo per panettone o pandoro bianca e bordeaux

Non solo i panettoni tradizionali con uvetta e canditi, potrai provare anche una variante Delice realizzata semplicemente con la pasta di panettone: perfetto per chi ama i sapori delicati. 

Se invece hai voglia di assaggiare qualcosa di diverso, perché non scegliere uno degli altri dieci gusti che ti offriamo, tra cui: frutti di bosco, cioccolato, cioccolato e caffè, moscato, amarena e cioccolato, marron glacé, vin santo e passito.

confezione regalo per panettone bianca e dorata

E per gli amanti del pandoro? Non ti preoccupare, puoi scegliere tra il Dorè e la Pandorella: due dolci dall’impasto morbidissimo e delicato, adatto a tutti i palati, anche quello dei più piccini. 

Non lo nascondiamo: questi dolci sono il nostro cavallo di battaglia e li confezioniamo personalizzandoli e decorandoli uno a uno con tessuti, per esempio tovaglie o runner, piatti, vassoi e portapane. 

Non aspettare l’ultimo minuto: ti aspettiamo in via Caffi per consigliarti il dolce perfetto per il tuo pranzo di Natale!

 

You May Also Like

cioccolata del Negozio Bristot

Al cioccolato non si può mai resistere

i brigidini al cioccolato, all'anice e al caffé nei loro vasi

Brigidini e cialde: un po’ di Toscana in centro a Belluno

caffé della Nonna - Enzo

Il caffè della nonna: una chicca dall’ingrediente segreto

Miscela Diciannove: provala fredda con il Cold Brew Coffee